[Alternative Rock] Parabelle – Reassembling The Icons (2010)

http://www.myspace.com/parabelle

Kevin Matysin pubblica il nuovo capitolo dei suoi Parabelle e le idee sono più chiare su “Reassembling The Icons” rispetto al debutto. Certo, il primo disco era molto più ruffiano, sognante, con parti quasi psichedeliche, di quelle che fanno gongolare i nerd sfigati che pur di non apparire rockettari accetterebbero anche l’ultimo Linkin Park (ops). Non c’è chissà quale innovazione ovviamente, ma i Parabelle cominciano ad assumere una forma definita e Matysin si conferma uno dei singer da tenere d’occhio nello sterminato panorama alternative di Canada e States. Per chi si gode Breaking Benjamin e Chevelle, questo è un ascolto obbligato.

Jacopo

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.