Music Attitude

[Alternative Rock/Emo] Jimmy Eat World – Invented (2010)



http://www.jimmyeatworld.com/

I Jimmy Eat World sono un gruppo altalena, capaci di sfornare bombe vere e proprie e ciambelle senza buco e senza zucchero, sia tra un disco e l’altro che all’interno dello stesso. Chi scrive continuerà sempre a preferire la piega di “Futures”, soprattutto grazie alla presenza al mix di un certo Andy “Re Mida” Wallace, che trasforma in disco d’oro tutto ciò che tocca. Brani come “Nothing Wrong” sono purtroppo impossibili da trovare anche in questo superprodotto “Invented” che di fatto é un pop alternativo, di qualità…ma che intraprende una direzione che fa storcere il naso. I gusti son gusti, ma l’oggettività in questo caso temo prevalga.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.