[Alternative/Country] RHH – Laughin’ And Cryin’ with Reverend Horton Heat (2009)


http://www.reverendhortonheat.com/index.php

Nome leggendario nella scena rockabilly e psychobilly (freakout!, ndr) e guidati da Jim Heath, i Reverend Horton Heat giungono al nono studio album. Non aspettatevi il solito incalzante ritmo e le folli composizioni dei Nostri, a questo giro The Rev ha scelto di suonare il più country possibile, quindi mid tempos e atmosfera molto più americana del solito. Lavoro onesto ma non di grido e  diverso dai precedenti, loro però rimangono intoccabili.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.