[Alternative/Garage Rock] The Von Bondies – Love, Hate And Then There’s You (2009)

 

http://www.vonbondies.com

Il quartetto di Detroit non mi ha mai convinto: tra gli ultimi a saltare sul carro del “New Detroit Sound”, il loro garage rock è sempre stato molto ben fatto ma sin troppo ruffiano e leggero, privo di particolari tratti originali. In un certo senso, dei White Stripes wannabe. Anche il nuovo disco prosegue sulla stessa linea tracciata dall’ormai lontano predecessore, “Pawn Shoppe Heart” (2004), distinguendosi solamente per un ulteriore alleggerimento del sound. Carino per un paio d’ascolti, ma alla lunga viene a noia. E lascia poche tracce di sé. In ogni caso i loro fan saranno soddisfatti. 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.