[Alternative/Hard Rock] Saving Abel – Saving Abel (2008)

 

http://www.myspace.com/savingabel

Può lo street rock passare attraverso il post grunge ed avere risultati accettabili? Ad ascoltare l’inizio del cd dei Saving Abel si direbbe di sì. Seguendo quanto provato con successo dagli Hinder, i ragazzi si cimentano con pezzi hard rock e ballatone strappacuore che però convincono poco a lungo andare. In definitiva lo stesso errore commesso dai Jet Black Stare: un paio di pezzoni (opener e Addicted) e troppi filler. Rimandati.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.