[Alternative/Modern Metal] Dear Enemy – Believe The Rumors (2008)



http://www.myspace.com/dearenemy

Un po’ di Mudvayne e un pizzico di emo in alcuni ritornelli per il debutto dei Dear Enemy. Il lavoro è prodotto benissimo e ha tutte le carte in regola per spopolare tra i teenager incazzati americani. Non offre nulla di nuovo e nemmeno mette in mostra la popolarità dei ragazzi, tuttavia è un buon debutto e per il futuro del rock duro made in US dovremo tenere in considerazione anche loro.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.