[Alternative/Modern Rock] Young Guns – All Our Kings Are Dead (2010)

http://www.myspace.com/youngguns

Prestare attenzione a questo giro. Young Guns potrà non essere un nome particolarmente originale ma la sostanza che presentano i ragazzi è estremamente interessante. Presi di recente anche da una band chiamata Bon Jovi per aprire una loro serata a Londra, il gruppo in questione propone un hard rock melodico e moderno dal grandissimo impatto, con altrettanti chorus da arena esplosivi rintracciabili in quasi tutti i brani. Nulla che sconvolge il business a dir la verità, ma una produzione clamorosa enfatizza linee vocali assemblate con grande astuzia per colpire nel segno la schiera di giovani seguaci di Lostprophets, 30 Seconds To Mars e anche Danko Jones, senza fare prigionieri. Spaccano, teneteli d’occhio…

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.