[AOR] Place Vendome – Streets Of Fire (2009)



http://www.michael-kiske.de/

Kiske presta l’ugola a questo progetto che propone un rock melodico tendente al pop rock. La voce e l’abilità dello storico singer degli Helloween è indiscutibile, il prodotto in questione però è sicuramente più adatto a un pubblico che non conosce i suoi trascorsi, in modo che possa evitare di piangere calde lacrime ricordando il tempo che fu e che, a quanto pare, non tornerà più. Album di maniera ma sicuramente piacevole.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.