Music Attitude

Architects – Lost Forever // Lost Together

architects-lost-forever-lost-together-recensione

architects-lost-forever-lost-together-recensione

Non sono più dei ragazzini gli Architects. Hanno ottenuto il rispetto di una scena e un seguito underground decisamente importante, ma avevano bisogno di un disco che confermasse che fossero ancora in grado di pestare sodo. “Lost Forever // Lost Together” non farà certo gridare al miracolo i fan della prima ora, ma risulta essere la produzione più convincente dei Nostri da qualche anno a questa parte. In particolare è l’insieme a convincere: il metalcore e il mathcore presentano rallentamenti, momenti oscuri e spasmi da moshcore puro, con Sam Carter (voce del combo) che si conferma come uno dei frontman più validi e motivati dell’intero movimento. Rassicurante.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.