Music Attitude

August Burns Red – Leveler

august burns red leveler 2011

Sono fondamentalmente i numeri uno del metalcore, non hanno mai cannato un disco e continuano a insistere su un genere che è oramai defunto. Ma gli August Burns Red lo fanno da dio e nonostante i tempi siano oramai andati, non demordono e reclamano nuovamente il loro trono. “Leveler” ha un’intensità pazzesca e ogni brano ha un motivo d’interesse, inclusi i break acustici, jazzati o imprevisti, oltre a tonnellate di doppia cassa, armonie e cambi di tempo a nastro. Dovessimo citare tre pezzi da ascoltare a random giusto per capire di che si parla diremmo “Internal Cannon”, “Boys Of Fall” e “Cutting The Ties”, ma ovunque pescherete, troverete pane per i vostri denti. Ennesima conferma da parte di un gruppo decisamente superiore alla media, che già qualche anno fa faceva capire il proprio indiscutibile valore.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.