Between The Buried And Me – The Parallax EP

the parallax ep

Ritenuti a ragione uno degli act maggiormente interessanti di tutta la scena estrema contemporanea, i Between The Buried And Me rilasciano un EP dal titolo arzigogolato, esattamente come i tre brani contenuti in esso. “The Parallax: Hypersleep Dialogues” è un altro mattone per la band di Tommy Giles nella costruzione di un muro di gloria, un’ulteriore evoluzione verso una forma musicale che mostra sempre più evidenti sprazzi di Cynic e Atheist, specialmente nel primo pezzo “Specular Reflection”. C’è sempre la clamorosa perizia tecnica dei Nostri e quelle strutture dannatamente incasinate che ben conosciamo e apprezziamo, tuttavia la formula inizia a diventare un po’ troppo autoreferenziale nonostante la qualità rimanga sempre elevata. Il rischio di calcare troppo la mano con le commistioni sonore a ogni costo potrebbe alla lunga non pagare. Per ora va ancora bene così, ma i naviganti sono avvisati…

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.