Billy Ray Cyrus – I’m American

billy ray cyrus im american

Il papà di Miley torna con il suo nuovo disco, lavoro di country ordinario e dedicato a nazionalisti e simili. Ovviamente Billy Ray Cyrus non ha bisogno nel suo paese di un’introduzione patetica, ma è giusto per inquadrarlo subito anche a chi non lo conosce se non in questo ruolo. Poche pretese per “I’m American“, tanto cuore e ogni tanto qualche spunto come su “Keep The Light On”, bluesettone coinvolgente, e un po’ di giusta energia sull’ottima title track. Piacevole col Johnnie Walker a portata di mano.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.