Music Attitude

[Black Metal] Horned Almighty – Contaminating The Divine (2009)

 

http://www.hornedalmighty.com

I danesi Horned Almighty sono e sempre saranno un gruppo di seconda fila, fautori di un black metal derivativo al 101%. Però questo disco non è affatto male: buona varietà fra i 9 pezzi che lo compongono, buona scelta nei cambi di tempo e d’atmosfera, scream incisivo, citazioni come se piovesse (Celtic Frost, Carpathian Forest, Darkthrone, Marduk, tutto il thrash e il proto – black più marcio degli anni Ottanta), ma utilizzate sempre con una certa abilità. Consigliato a chi se ne frega dell’evoluzione e ritiene che il metal abbia dato il meglio di sé a cavallo tra gli Ottanta e i Novanta. 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.