[Black Metal/Hardcore] Haust – Powers Of Horror (2010)

http://www.myspace.com/haust

Ultimamente la Fysisk Format sta facendo uscire cose piuttosto interessanti; basti pensare, recentemente, ai Kollwitz. È anche il caso di questo secondo album da parte degli Haust, band di ultranicchia del sottobosco norvegese dedito al black metal meno ortodosso. I Nostri, però, non contaminano i riff dei Darkthrone di “Transilvanian Hunger” con l’elettronica o la pischedelia, bensì con botte hardcore grezze e violente. Ne vengono fuori 13 pezzi diretti e nervosi, con lo scream acidissimo del cantante a farla da padrone. Nulla di trascendentale, però ben fatto.

masnadmin

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.