Brantley Gilbert Halfway To Heaven deluxe edition

Brantley Gilbert è uno dei nuovi e giovani nomi della scena country rock made in US. L’uscita di “Halfway To Heaven” deluxe edition arriva a rafforzare uno status che in patria sta crescendo notevolmente. L’opener “Hell On Wheels” è veloce e presenta abbastanza bene il mood della release, nonostante (come è ovvio che sia) è sui tempi più rallentati che il singer dà il meglio di sè (“You Don’t Know Her Like I Do” o “My Kind Of Crazy“), oltre che durante le sessioni di photo shoot che fanno arrapare diverse milf e non d’Oltreoceano. La proposta dalle nostre parti difficilmente arriverà, giusto comunque segnalare la crescita di un nome che dona un po’ di ritmo e verve in un territorio dove Lady Antebellum e simili spopolano oltremisura.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.