Britney Spears – Femme Fatale

britney spears 2011

Ritorna una delle più gigantesche macchine da soldi mai inventate dal Music Biz. Britney Spears esce con “Femme Fatale“, un album che piacerà molto a chi cerca nuove canzoni dance da piazzare sulle piste di disco e simili. La stessa Britney ha dichiarato a più riprese che il nuovo cd vuole essere un regalo per chi cerca dei pezzi con cui scatenarsi e ballare senza freni.
A dire la verità c’è anche qualche pezzo interessante, che mostra un lato della star annegato da esigenze commerciali: “Gasoline” e “Criminal”, piazzate a fondo cd, sono buoni momenti e risultano molto personali e sentiti, anche “Inside Out”, potenziale singolo, si fa notare grazie a un ritornello molto coinvolgente e un ritmo più pacato. Il resto è bene o male la stessa cosa ripetuta in modi diversi, dance, pop ed elettronica per pochissimi sussulti. Buono per le masse, inutile per la musica.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.