[Brutal Death Metal] The Faceless – Planetary Duality (2009)

 

http://www.myspace.com/thefaceless

Dopo Cosmogenesis è difficile trovare qualcosa di più brutale in giro. I The Faceless incidono un buon disco ma che non riesce nell’impresa di superare il terrificante sforzo degli Obscura. Sicuramente gli amanti delle trame intricate e dell’aggressione senza freni si toglieranno molti sfizi dall’ascolto del lavoro degli americani. Purtroppo però la volontà di mettere troppa carne al fuoco penalizza l’omogeneità dell’album a lungo andare. Le premesse comunque sono ottime, aspettiamoli al varco a breve.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.