Music Attitude

Burial Truant Rough Sleeper

Burial Truant Rough Sleeper

Burial Truant Rough Sleeper

Nuovo EP per il dj/produttore fenomeno inglese Burial, a chiudere un 2012 abbastanza prolifico. Pur non pubblicando un nuovo album dal 2007 (l’universalmente acclamato “Untrue“), la produzione di EP è stata abbastanza costante…e soprattutto di qualità, come testimonia quest’ultima fatica. Le due tracce dell’EP, in 25 minuti di musica, portano il dubstep (o 2-step garage, per i supertecnici) del misterioso britannico verso territori più ambient. Il sottofondo ideale per rendere una gita a Londra un tuffo paranoico attraverso minacciosi paesaggi urbani. Vince a mani basse il ‘lato b’ con “Rough Sleeper“, dalle tinte soul e mistiche, ottima se volete invitare gli amici per un aperitivo e trasformarlo a tradimento in un’orgia. Ma va anche bene da mettere come sottofondo durante i viaggi sui mezzi pubblici, per vedere con occhi nuovi il solito, decadente, paesaggio.

Marco Brambilla


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.