Bury Your Dead – Mosh N’ Roll

bury_your_dead_mosh_roll

Hanno già fatto sei dischi da studio i Bury Your Dead. “Mosh N’ Roll” segna il ritorno di Mat Bruso dietro al microfono e segna pure un ennesimo disco prevedibile e noioso per la band di Boston. I tempi di “Cover Your Tracks” e “Beauty And The Breakdown” sono oramai lontani secoli. Nonostante il rientro del cantante dei lavori migliori dei BYD, la scintilla non scocca mai nella mezz’oretta scarsa a disposizione. Occasione sprecata.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.