Music Attitude

Cavo Thick As Thieves

cavo thick as thieves

I Cavo sono un altro nome tra i trillioni di band che suonano modern rock, post grunge, hard rock o quel che vi pare made in US. Il nuovo “Thick As Thieves” è ben confezionato ma lascia la stessa sensazione di sempre: già sentito. Chiaro, per le radio alternative americane questa è manna dal cielo, titletrack e “Never Gonna Hurt” sono perfetti per l’ascoltatore disinterssato, la produzione è efficace e le melodie sono gradevoli, ma il problema (da qualche anno a questa parte a dire la verità) è riuscire a emergere da una media super inflazionata che cerca di strizzare l’occhio pure al pubblico pop-punk oriented (cfr “War Within” o la successiva “Last Day“). In sostanza una release decente ma che non cambierà la vita a nessuno.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.