Music Attitude

Chevelle Hats Off To The Bull

Sesto lavoro per i Chevelle che tornano sul mercato con “Hats Off To The Bull“, successivo a un live e un disco che non aveva convinto appieno i vecchi fans nel 2009. Riportano le lancette indietro di qualche anno i fratelli Loeffler, puntando sul vecchio approccio più direttamente rock di inizio anni duemila, che è stato quello che ha fatto la loro fortuna nell’underground US ai tempi di “Wonder What’s Next“. Certo “Piñata“, “The Meddler” o “Arise” hanno molto alternative di qualità ma non tutti i brani sono vari e sufficientemente validi. Il lavoro nel complesso è sufficiente ma probabilmente il meglio è già stato scritto qualche album fa…

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.