Cold Superfiction

Superfiction per i Cold rappresenta il disco della reunion. Qualcuno si era accorto dello scioglimento? No infatti, ma a quei pochi che conoscono “13 Ways to Bleed on Stage” non solo avendolo letto su Wikipedia per fare la rece di Ward e compagni un nuovo lavoro può solamente fare piacere. “What Happens Now” farà palpitare i cuori dei nostalgici di un certo mood alternative che fa sempre effetto sentire nel 2011, mentre la cover di “Dream On” degli Aerosmith (bonus su I-Tunes) farà cascare le palle agli stessi. E’ tutto qua il lavoro, una sorta di andirivieni continuo tra le sponde dell’interessante e del già sentito, una sufficienza stiracchiata che dovrebbe portare i Cold fino al prossimo disco dove ci auguriamo prendano decisioni più rischiose sul sound da proporre.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.