[Country Pop] Lady Antebellum – Need You Now (2010)



http://ladyantebellum.com/

Sulla falsariga di Garth Brooks, i Lady Antebellum sono uno dei tanti act di country pop che negli States combinano sfracelli, in quanto a vendite. Fra l’altro, sono fra i pochi a risentire meno intensamente della crisi del disco. “Need You Now”, loro secondo album dopo l’omonimo uscito due anni fa, è esattamente come te lo aspetti: coloriture country su di un impianto complessivo che occhieggia al pop più patinato e all’arena rock, sempre attento a ben evidenziare ganci melodici a ogni piè sospinto. Sentito il singolo, “Need You Now” appunto, sentito tutto il disco; dipende dall’ascoltatore interpretarla come una critica o un complimento. Da noi, però, i Lady Antebellum di ascoltatori ne possono vantare davvero pochi.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.