Music Attitude

[Country-Pop] Taylor Swift – Speak Now (2010)

taylor swift speak now 2010

http://www.taylorswift.com/

Costruito su misura per i gusti del mercato americano, dove l’artista è già una star con svariati premi in curriculum e 13 milioni di copie vendute, esce il nuovo “Speak now” di Taylor Swift in contemporanea mondiale, con una campagna mediatica convincente anche nel Vecchio Continente. Pur essendoci molti brani validi e adatti a una scena differente da quella europeo (“Mean” e la country-rock “Better than revenge”), il grosso limite non riguarda il lato musicale. Infatti, la giovane età e il look da bambolina delle foto promozionali della pur brava Taylor potrebbero allontanare diversi potenziali ascoltatori magari convinti di essere di fronte all’ennesima Hannah Montana. Ed è un peccato, perché “Speak Now” è un lavoro che con la sua melodia, e il recente trend country che anche in Italia sta esplodendo, potrebbe far breccia su molti.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.