Music Attitude

[Crossover] One Step Beyond – Beyond Good and Evil (2008)

 

http://www.myspace.com/onesteprockstar

Estremizzare il concetto di crossover in poco meno di 45 minuti: impresa ardua, ma superata piuttosto bene dagli australiani One Step Beyond. In questo disco possiamo sentire il black metal e il grind, ma anche il funky e lo ska. Per chi ama gli incroci tra generi, anche inconciliabili tra loro (all’apparenza!), può trovare pane per i suoi denti. Forse in alcuni punti la band vuole osare troppo, ma è un punto che non va ad influire negativamente su un lavoro comunque più che discreto.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.