Music Attitude

[Crossover/Postcore] Dioramic – Technicolor (2010)



http://www.myspace.com/dioramic

Abbastanza noioso il nuovo sforzo dei Dioramic, band che miscela in lungo e in largo tutto il –core che passa per le loro mani, unendolo in maniera abbastanza dissennata ad aperture melodiche e atmosferiche poco funzionali alla forma canzone. Può divertire per qualche minuto, ma alla fine l’eccessiva tendenza al mischione globale rende fastidiosi i passaggi in growl e in emocore, snaturando spunti puliti e quasi alternative che avrebbero meritato maggior spazio all’interno del platter (cfr. Eluding The Focus su tutte).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.