Dan Sartain – Legacy Of Hospitality

dan sartain legacy of hospitality recensione

Musicista cult del rockabilly statunitense, Dan Sartain è tornato nei negozi con il nuovo Legacy Of Hospitality. 21 pezzi che ci presentano un’importante capitolo della vita artistica del musicista dell’Alabama, dai demo “polverosi” e dalla qualità mediocre a brani già editi, passando per alcune b sides ed inediti.

Una raccolta atipica, che si rivela un vero e proprio patchwork fatto dall’etichetta One Little Indian: occasione ottima per approfondire i suoi ultimi dieci anni di carriera.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.