[Dance – Punk] All Leather – Hung Like A Horse (2009)

 

 

http://allleather.org/

Progetto collaterale di gente proveniente da Some Girls e The Locust, gli All Leather esordiscono con questo EP di appena 5 pezzi, per una durata complessiva di 10 minuti o poco più. Qualche influenza delle band madri è ancora percepibile, ma in questo caso la musica è semplice dance – punk/electro – noise, urlata su basi digital – hardcore acide e sparatissime. A volte ricordano gli Atari Teenage Riot, altre dei Liars primitivi e dementi, altre ancora semplicemente un gruppo di cazzoni alle prese con suoni beceri e spastici. Titoli deliranti e qualche buona trovata, ma dopo tre ascolti vengono già a noia: speriamo rimanga un episodio isolato, perché i loro impegni principali sono di tutt’altro livello.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.