Music Attitude

[Dark Rock/Alternative] Ashes Divide – Keep Telling Myself It’s Allright (2008)

 

http://www.myspace.com/ashesdivide

Poteva scegliere un titolo più lungo Billy Howerdel, fondatore degli A Perfect Circle, per il cd del suo progetto parallelo. Gli Ashes Divide sono ostici a un primo ascolto ma diventano interessanti dopo qualche sessione approfondita, benché a volte le loro atmosfere oscure e tenebrose vengano rese poco incisive da una struttura eccessivamente ripetitiva. Un lavoro che merita comunque un ascolto visto che potrebbe affascinare diverse tipologie di ascoltatori. Da scoprire.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.