Music Attitude

Darkest Hour – The Human Romance

Anche per i Darkest Hour, uno dei gruppi più interessanti del filone metalcore, è venuta l’ora di cadere nella trappola del disco delusione. Per gli statunitensi, le idee che ci presentano nel nuovo “The Human Romance” fanno il filo a un death di stampo svedese, con dei risultati che sono, però, molto scialbi e piatti, senza alcun spunto interessante.

Non bastano la solita produzione da paura (ormai diventata uno standard per le metalcore band) per salvare quello che è, purtroppo, il primo vero passo falso dei Darkest Hour.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.