David Cook – This Loud Morning

david cook this loud morning

Non eccessivamente ispirato il ritorno di David Cook. Certo, aspettarsi una “Permanent” a ogni disco è ridicolo, ma avremmo voluto sentirlo su registri diversi e ritmi più convinti, oltretutto letto il titolo “This loud Morning” era anche lecito aspettarsi un hard rock più convinto. “Circadian” è un’opener strana con molte voci e finale insipido, “Right Here With You” ci riporta classicamente sui brani marchiati Cook mentre “We Believe” è arena rock e un classico inno. “Fade Into Me” e “Hard To Believe” purtroppo fanno già sbadigliare e “Take Me As I Am” arriva in soccorso dopo due ballatone veramente scarse. Purtroppo gli spunti sono già terminati, non bastano “Goodbye To The Girl” e “Rapid Eye Movement” a rialzare le sorti di un album che aggiunge poco al debutto di qualche anno fa. Peccato.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.