[Death Metal] Disbelief – Protected Hell (2009)

 

http://www.myspace.com/disbeliefmetal

Otto dischi non sono pochi, il punto è che se non si è riusciti con cotante pubblicazioni a uscire dall’anonimato dell’underground metallico vuol dire che c’è qualche problema. Detto questo il nuovo Disbelief è meno scontato del previsto, visto che della scena death melodica oramai non ne possiamo più in generale. C’è il coraggio di provare qualche soluzione diversa, di non andare sempre a tavoletta e di costruire un concept intorno a brani che richiedono qualche ascolto in più per essere assimilati. Vedremo se il tempo darà loro ragione…

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.