Music Attitude

[Deathcore] Whitechapel – A New Era Of Corruption (2010)

http://www.myspace.com/whitechapel

Sanno fare dannatamente bene il loro lavoro i Whitechapel: gli elementi death e -core con influenze industrial e cyber à la Meshuggah sono state amalgamate benissimo nel nuovo “A New Era Of Corruption”. Resta da capire quanta vita possano avere dischi formalmente eccelsi anche dal punto di vista di produzione e preparazione tecnica dei musicisti, ma essenzialmente freddi e confinati in un limbo sovraffollato di uscite, che tende ad appiattire e uniformare lasciando la sensazione del ‘sentita una sentite tutte’ dopo pochi minuti. Personalità cercasi.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.