Music Attitude

Dirge Within There Will Be Blood

dirge-within-there-will-be-blood

Il secondo disco dei Dirge Within è un buon lavoro. “There Will Be Blood” non brilla certo per originalità ma a tutti i fans di Slipknot e Machine Head post 2003 piacerà sicuramente. Una serie di manate in faccia con una produzione davvero curata, vi permetteranno di sfogare lo stress per il traffico cittadino o la monotonia del logorio quotidiano. Chiaro, la credibilità di questa band incazzosa su “Without You“, che vorrebbe essere ruffiana il più possibile, va un po’ a farsi benedire e alla lunga dopo la metà gli sbadigli iniziano a diventare troppo frequenti, ma il nuovo Dirge Within saprà regalarvi soddisfazioni se vi accontenterete dopo cinque pezzi tornado e qualche filler di troppo in seguito. C’è molto di peggio in giro.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.