[Elettro/Indie] Errors – Come Down With Me (2010)



http://www.myspace.com/weareerrors

Si è parlato di post-electro per il nuovo Errors, noi preferiamo parlare di un elettro indie ben costruito ed estremamente consigliabile anche a chi non ha assolutamente idea dell’esistenza della band di Glasgow. Adatto ai club non troppo di classe, ma anche come sottofondo per una festa casalinga, riesce nell’impresa di non annoiare e di non risultare troppo fighetto. Potreste sentirci i Mogwai e qualche richiamo al drone, ma soprattutto ci sentirete un disco attraente che difficilmente vi deluderà.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.