[Elettronica/Industrial] How to Destroy Angels – How to Destroy Angels (2010)

 

http://www.howtodestroyangels.com/

A distanza di un anno dallo scioglimento dei Nine Inch Nails, Trent Reznor torna con un nuovo progetto dal nome “How To Destroy Angels”, i cui membri sono Reznor, la moglie Mariqueen Mandig, lead singer del gruppo, e Atticus Ross, già collaboratore dei NIN. Scaricabile online dal sito ufficiale, procedura alla quale i NiN già ci avevano abituati, il primo EP omonimo contiene sei pezzi. La prima traccia “The Space Between” si presenta come un prodotto interessante, un mix di elettronica e industrial e la voce della Mandig sembra la cornice perfetta per questo quadro. Tuttavia le tracce successive, fatta eccezione per l’ultima “A Drowning” in cui si delineano scorci ambient interessanti, non sembrano altro che delle copie dei lavori passati dei Nine Inch Nails e la cantante non riesce a liberarsi dall’ombra ingombrante del marito, la cui voce è perfettamente riconoscibile nei cori. Vedremo se in futuro il genio di Trent Reznor tornerà finalmente a stupirci ancora.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.