Emmure Speaker Of The Dead

L’utilità della scena deathcore è un mistero ancora da scoprire in questi anni tribolati. “Speaker Of The Dead” degli Emmure va bene per chi vuole sentirsi grosso e cattivo mentre va alle superiori e probabilmente non ha mai scoperto Sick Of It All, Converge, Madball o Biohazard, o ancora i primi Hatebreed e i più recenti Comeback Kid se proprio volete senza andare a scomodare i Black Flag o i Dead Kennedys. Un piattume esecutivo allucinante e un’uniformità di fondo voluta che non possono davvero far consigliare questa release a nessuno. Danni collaterali dovuti al successo di Bring Me The Horizon? No questa è solo musica inutile, buona giusto per chi ha scoperto l’altro giorno l’esistenza delle chitarre distorte e della doppia cassa e ascolta casualmente un brano random su Youtube. Osceno.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.