[Emo/Alternative Rock] Hawthorne Heights – Skeletons (2010)

http://www.myspace.com/hawthorneheights

Prima conosciuti come A Day in The Life gli Hawthorne Heigts hanno subito un cambiamento significativo con la scomparsa di Casey Calvert, screamer della band fino al 2007. Il nuovo Skeletons si distanzia dal singolo da MTV “Ohio is for Lovers” in sonorità ed intenti, mantenendo comunque una buona intensità nel complesso. “Nervous Breakdown” e “Unforgivable” sono forse i due migliori brani del lotto insieme a “Drive”. Non un capolavoro, ma d’altronde il 2010 non sembra l’anno più indicato per segnare la storia. Prendi e porta a casa.

Jacopo

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.