Music Attitude

[Emocore] Escape The Fate – This War Is Ours (2008)

 

http://www.myspace.com/escapethefate

Forti di una fanbase davvero numerosa, i ragazzi di Las Vegas arrivano al secondo album con un nuovo singer dietro al microfono. Il risultato è un disco abbastanza omogeneo, che strizza l’occhio alle classifiche, mantenendo qua e là qualche accenno a parti mosh e metalcore oriented. Purtroppo tutto suona davvero troppo simile alla lunga e l’eccezione rappresentata dalla bellissima title track o dall’opener rimangono unici momenti interessanti di un platter che non lascia il segno.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.