[Emocore] Greeley Estates – No Rain No Rainbow (2010)



http://www.myspace.com/greeleyestates

Arrivano da Phoenix i ragazzi, e nonostante il look ultra emo e ultra giovanile, hanno già alle spalle quattro dischi. Benchè cavalchino l’onda attuale dello screamo, i Greeley sanno fare il proprio lavoro e costruiscono un album che farà la gioia dei fans del genere. Ci sono diverse ospitate, “Blue Morning” è il video che li ha lanciati col precedente cd e l’anno appena iniziato sarà sicuramente denso di soddisfazione per loro, quanto meno negli States. A noi onestamente va bene così, non ne sentiremo la mancanza dalle nostre parti…

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.