[Emo/Melodic Rock] Hawthorne Heights – Fragile Future (2008)

 

http://www.myspace.com/hawthorneheights

Anche negli States ci sono i gruppetti alla Melody Fall o pseudo pop-punk. Gli Hawthorne scrivono pezzi facili e adatti ai primi anni di college a stelle e strisce, insomma quegli anni dove tutto va bene ma poi all’improvviso cresci, ti stufi di tutto e spari ai compagni di classe. In sostanza c’è qualcosa di buono se vi piacevano i Blink (“231”, “The Business Of Paper Stars”), per gli altri c’è solo qualche uptempo da aerobica e tanta banalità. Skipposo (aka disco che induce a utilizzare lo skip di frequente).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.