Music Attitude

Eric Clapton Old Sock

Eric_Clapton_Old_Sock-cover

Eric_Clapton_Old_Sock-cover

Arriva a sorpresa il ventesimo disco di Eric Clapton. “Old Sock” è un lavoro molto rilassato in cui l’autore dice senza giri di parole ‘suono quel cacchio che mi pare non rompetemi le palle‘. E allora via di reggae all’inizio, di rock and roll anni cinquanta e blues-rock classico in rapida sequenza, con molte vibe di un tempo oramai andato e una schiettezza di fondo incontestabile. Buono per passare un’oretta insieme a uno dei chitarristi più fondamentali di ogni epoca, che dimostra ovviamente grande classe anche quando si cazzeggia…benché, a meno che non siate feticisti di slow hand, questa sia un’uscita trascurabile senza eccessivi rimpianti, nonostante la presenza di Sir Paul su “All Of Me”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.