Every Avenue – Bad Habits

Every-Avenue-Bad-Habits

Terzo lavoro per gli Every Avenue che con “Bad Habits” puntano a fortificare il proprio nome all’interno di una scena pop punk che definire inflazionata è riduttivo. Per inquadrare la proposta dei Nostri, potremmo scomodare i Fallout Boy per lo meno nella prima metà del disco, quindi avvicinarli agli Alkaline Trio più in generale. Motivi d’interesse? Pochissimi, a meno che non siate dei patiti dei Vans Warped Tour e ascoltiate All Time Low e affini ogni mattina appena svegli. Anonimi.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.