[Folk Punk] Against Me! – White Crosses (2010)


http://www.myspace.com/againstme

Butch Vig, un produttore quasi ingombrante se si dà uno sguardo ai dischi che portano il suo nome, fra tutti “Nevermind” dei Nirvana, torna a lavorare con il gruppo folk-punk degli Against Me! dopo “New Wave”, primo disco su major (e immaginate le polemiche dei kidz). Giunti così al quinto album proseguono per la strada tracciata dal precedente lavoro confezionando un disco che lascia purtroppo l’amaro in bocca, ci si aspettava una consacrazione definitiva ma così non è stato. Non si parla di brutti brani, quelli sono ben altra cosa, il problema però è che a parte pochi episodi, rimane in bocca il sapore di occasione sprecata e di (grande) potenziale inespresso, peccato.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.