Music Attitude

Foster The People Torches

Torches” è il debut album di un trio di Los Angeles che sa come muoversi nel world wide web. Infatti, se alla band in questione è stata data l’opportunità di esordire con una major, molto del merito è imputabile allo straordinario successo che ha riscosso il loro brano “Pumped Up Kicks“, uscito nel 2010 e subito schizzato nelle visualizzazioni su YouTube nonché condiviso su tutti i social network. Poi è arrivato il contratto con la Columbia Records, all’inizio di quest’anno un EP omonimo e infine il full – length. “Torches” mantiene in parte le promesse, barcamenandosi fra indie rock, synth pop, indietronica e spiragli psichedelici. Però non aggiunge molto a quanto i Foster The People ci hanno fatto sapere con “Pumped Up Kicks”; un buon gruppo di tendenza, in grado di scrivere brani carini ed orecchiabili ma di non saper fare molto altro. Per adesso, perché le potenzialità ci sono e la band non si limita certo a coverizzare gli MGMT. Sa far di più, ma ci vuole del tempo perché maturi del tutto.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.