Music Attitude

Full Blown Chaos – Full Blown Chaos

full blown chaos cover

Ammetto che non avrei mai il coraggio di andare di persona a dire a Ray Mazzola e compagni che il loro nuovo disco è di una noia mortale. Problema irrilevante per chi ama l’hardcore, dato che non cerca certo dei cambiamenti o delle sperimentazioni in un genere tanto grandioso, ma il problema è che qua non c’è nemmeno un briciolino di personalità. In sostanza, prima di mettere su l’ultimo Full Blown Chaos, c’è da far passare per lo meno tutta la discografia degli Hatebreed prima, quindi quella di molti altri acts più moderni dei mostri sacri Biohazard, Madball o Sick Of It All che dir si voglia. Insomma, passare oltre.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.