Music Attitude

[Garage Punk] The Shitty Limits – Beware The Limits (2009)



http://www.myspace.com/theshittylimits

Se volete fare un tuffo nel passato, avete trovato il disco che fa al caso vostro. Pezzi brevi, chitarre ruvide e spigolose, batteria quadrata e un cantato urlato che non nasconde la vena hardcore dei brani. I riferimenti sono chiari, si passa dai soliti Pistols, ai Wire ed i Public Image Limited, il tutto condito con spruzzate di Black Flag in salsa garage. Certo non troverete nulla di nuovo neanche a livello di suoni, ma una volta accettato ciò, ovvero fingendo di essere ancora nel 1979, l’ascolto risulta più che godibile.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.