[Garage/Punk Rock] The Hives – Tarred and Feathered (2010)



http://www.thehivesbroadcastingservice.com/

Gli Hives hanno sfornato un EP di soli tre brani (tutte cover) energici e frizzanti quanto basta per far capire agli ascoltatori che il quintetto svedese, capitanato da Pelle Almqvist, è sempre pronto a far casino. Non c’è un singolo all’altezza delle hit più famose ma il gruppo rende giustizia alle tre cover, scelte non a caso ma per rendere omaggio ai loro idoli di gioventù: “Civilization’s Dying”, “Early Morning Wake Up Call” e “Nasty Secretary”, (rispettivamente degli Zero Boys, Flash and Pan e Joy Ryder And Avis Davis). Sicuramente la band è l’esempio vivente del fatto che fare musica non significa esclusivamente avere tecnica, ma anche invogliare i propri fan a sfogarsi e divertirsi chiudendosi in camera e cantando a squarciagola. Se gli Hives continueranno a percorrere questa strada non li si potrà di certo tacciare di incoerenza.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.