Music Attitude

Get Up Kids – There Are Rules

A sette anni da Guilt Show e anticipato da un EP, gli statunitensi Get Up Kids floppano in maniera clamorosa il disco della reunion. There Are Rules è il parto di una band che prova a cercare una sua nuova identità, ma che alla fine ottiene solo delle melodie tutto fuorché memorabili e prova a dare un’impronta synth pop, ricorrendo a tastiere molto presenti. Il tutto però con risultati scadenti.

I Get Up Kids provano a diventare “adulti”, strizzando l’occhio alla new wave, ma non riescono a realizzare i loro obiettivi: restano gradevoli nelle parti più energiche e rock, ma in quelle più intimiste deludono di brutto. Un pesante tonfo da uno dei nomi più in voga della seconda ondata emo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.