Gianna Nannini Inno

gianna-nannini-inno-copertina

Gianna Nannini pubblica il 15 gennaio 2013 il nuovo album intitolato “Inno“, diciottesimo disco di inediti della sua oramai lunga carriera. Tornata prepotentemente tra gli artisti di punta della scena italiana, la Nannini confeziona un altro lavoro che non deluderà i propri fans e gli appassionati della sua timbrica inconfondibile. Se da un lato gli archi arrangiati da Wil Malone presentano quella Gianna ‘sinfonica’ e d’èlite che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi anni, il rock vecchia maniera risalta prepotente (grazie anche a una produzione particolarmente bombastica in queste due occasioni) in “Scegli Me” e in “Sex Drugs and Beneficenza”. Un lavoro denso di positività che celebra la rinascita esistenziale attraverso la sofferenza, un album curato e denso di passione.

I brani di “Inno” sono:
Chorale
Indimenticabile
Nostrastoria
Danny
Ninna Nein
In The Rain
Scegli Me
Inno
La Fine Del Mondo
Dimmelo Chi Sei
Lasciami Stare
Tornerai
Sex Drugs And Beneficenza


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.